Tag

, , , , ,

Forse era un appuntamento per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi il cerchio nel grano apparso a Longwood Warren, vicino a Winchester nello Hampshire il 23 luglio scorso.

Il pittogramma rappresentava una strana “corona” circolare in 3D, composta da nove punte a triangolo, di cui quattro illuminate e cinque spente.

Sui siti specializzati nell’analisi dei crop circles, il giorno dopo si erano immediatamente collegate le immagini del cerchio con quelle dello stadio olimpico di Londra, il cui sistema di illuminazione lo fa assomigliare molto ad una corona.

La domanda era: perchè cinque triangoli spenti e quattro illuminati?

Foto tratte da cropcircleconnector.

La risposta potrebbe essere: i cinque triangoli con il grano non piegato rappresentano i cinque giorni intercorrenti fra il 23 e il 28 luglio, data della cerimonia di apertura delle Olimpiadi.

Rimangono da spiegare le quattro punte illuminate.

Visto che il 28 luglio sopra lo stadio olimpico hanno fatto la loro apparizione due UFO, che si sono goduti buona parte della cerimonia, potrebbe essere plausibile che ne debbano apparire ancora due?

Comunque se vi siete persi la cerimonia di apertura qui trovate il momento più emozionante:

Se alla fine del filmato pensate di aver visto un dirigibile della Goodyear, come alcune fonti di stampa hanno tentato di far credere, allora a voi è dedicata l’immagine qui sotto…